Saturday, January 29, 2011

Speck Seethru Satin for iPhone 4 Review-Appmodo

server temporarily unavailable

Il raso di Speck SeeThru ? unico nel suo genere. Il caso offre materiale di alta qualit?, mescolato con la bellezza. La maggior parte dei casi, che permettono l'iPhone per essere visto sono di qualit? molto bassa e solitamente non proteggere l'iPhone se ? sceso. Il Speck SeeThru permette l'iPhone per essere protetti, mostrare la bellezza e aggiungere un pizzico di personalizzazione con le tonalit? di colore diverso.

Review

4 L'iPhone ? un dispositivo meraviglioso. Il GorillaGlass lo rende duro, non invincibile, ma dura. Necessario un piccolo aiuto per rafforzare il suo esterno. Come possiamo fare questo senza rovinare la bellezza? Speck ha figurato un modo per rendere il silicone traslucido che consente alcuni passare la luce. Ci? si traduce in uno dei quali ? in grado di vedere una buona parte del vetro Gorilla. Personalmente, mi piace la quantit? di luce che passa attraverso. Non ? troppo trasparente per rendere il caso guardare male, ma non troppo opaco per renderlo pi? difficile da vedere. Il segno di Apple ? visibile, ma a differenza di altri casi ? protetto contro graffi, polvere e sporcizia. Parlando di polvere e sporcizia il caso fa un ottimo lavoro di non attirare questi. La fine non hanno presa eccessivo, ma appena sufficiente. Questa quantit? di aderenza anche rende facile inserirlo dentro e fuori di tasca. Questo ? fondamentale in inverno quando molte persone indossano jeans che rende difficile per iPhone a scivolare in con facilit?.

Tutte le porte e la maggior parte dei pulsanti sono facilmente accessibili. Facilmente viene premuto il pulsante sleep/wake. Una volta premuto si pu? sentire il ritorno (il suono una volta cliccato) per garantire che il pulsante ? stato premuto. Pulsanti del volume sono anche facilmente utilizzati. Entrambi possono essere cliccati, ma con un po' meno risposta. Vorrei Speck sarebbe ridurre la quantit? di silicone nel design, ma non ? che i grandi di un problema. Grandi dita, nessun chiodo? L'interruttore di vibrare potrebbe prendere sempre utilizzato per un po'. Lo switch pu? essere un po' difficile girare, ma possibile. Pochi giorni dopo ho avuto il trucco gi? e fu in grado di passare con facilit?. Ho per? le dita relativamente piccole ma pochi colleghi con quelli pi? grandi sono state in grado di padronanza troppo pochi giorni dopo. Se raggiungete raramente in tasca per posizionare il vostro iPhone a vibrare questo non dovrebbe essere un dilemma a tutti. In caso contrario ci vorr? un po ' di assuefazione troppo, ma ne vale la pena. Tutti i porti e gli altoparlanti sono aperti. Questi non sono chiuse con alette (quali i solitamente non piacciono). Finora tutte le cuffie sono stati in grado di adattare in esso. Il connettore dock 30-pin ? aperto, ma un po' lavata. Non ogni accessorio si adatta, ma la maggior parte sar?

Problemi con il tuo ultimo caso di Flash? Non con questo uno! Speck ha reso inevitabile dimenticarlo. Per correggere il flash inondazioni problemi Speck ha messo un anello nero all'interno del caso intorno la fotocamera. Questo absorbes tutti i flash fuggiasco. Mai pi? si ? rovinato immagini! Installazione del caso ? un gioco da ragazzi. Basta posizionare il bordo sinistro in e scivolano il resto su. Il caso ? relativamente robusto ma non al punto di essere difficile da installare o utilizzare.

Il raso di Speck SeeThru ? un altro caso eccellente da Speck. Come la maggior parte dei casi di Speck fare questo uno si differenzia dalla folla, offrendo qualcosa al consumatore. Si tratta di una variet? di colori compresi, chiara (un po' ghiacciato), blu scuro, nero e viola. Ha un prezzo accessibile ed ? disponibile a partire da due luoghi. Direttamente da Speck per $29.95 o da destinazione Archivia da $25.

Raccomandazione

Raccomando questo caso per una persona che ? un po' paranoica, di non avere protezione per il loro iPhone ma come bellezza allo stesso tempo.

Foto


View the original article here

No comments:

Post a Comment